Il Black Friday è una giornata ricca di sconti su moltissimi prodotti di elettronica. DJI, noto produttore di droni, ha deciso di offrire ai suoi clienti l’opportunità di acquistare a prezzi ribassati i suoi migliori prodotti. L’offerta rimane valevole sino al 28 novembre ma solamente all’interno dell’eShop di DJI. Tutti coloro che volessero iniziare a volare partendo dai droni della DJI, potranno farlo contando su alcuni sconti che permettono di accedere a questi multirotore senza dover dare fondo immediatamente alla carta di credito.

I droni di DJI, infatti, sono eccellenti prodotti, tutti già pronti al volo ma la qualità si paga. Grazie al Black Friday, dunque, gli interessati potranno acquistare i droni della serie Phantom a prezzi decisamente più bassi. Le spese di spedizione, inoltre, sono completamente gratuite.

Di seguito al completa scontistica di DJI per il Black Friday.

  • DJI Phantom 4 a 1199 euro (da 1599 euro)
  • DJI Phantom 3 Professional a 899 euro (da 1399 euro)
  • DJI Phantom 3 Standard a 499 euro (da 919 euro)

L’acquisto dall’eShop di DJI include già tutte le tasse, dunque il prezzo da pagare complessivo sarà quello proposto all’interno dell’eShop del produttore dei droni. Per chi, comunque, stesse cercando altre proposte su diversi modelli di droni, il suggerimento è quello di cercare tra le migliaia di offerte di Amazon di oggi, sempre per il Black Friday.