Black Friday 2016 all’insegna delle gift card per Apple. Come anticipato dalle offerte lanciate in Nuova Zelanda dove il 25 novembre è arrivato prima grazie al diverso fuso orario, Cupertino ha deciso di non offrire sconti sui suoi prodotti, come faceva in passato, ma di regalare delle gift card del valore sino a 150 euro a fronte dell’acquisto di specifici prodotti. Chi sperava in uno sconto per acquistare un fiammante MacBook Pro o un iPad o un iPhone rimarrà, forse, deluso, ma queste carte regalo potranno, comunque, essere utilizzate per alleggerire futuri acquisti all’interno dell’Apple Store.

Oppure, gli utenti le potranno offrire agli amici o parenti come regalo alternativo visto l’imminente arrivo delle festività natalizie. Nei dettagli, chi acquisterà un iPhone SE, un iPhone 6S o un iPhone 6S Plus potrà ricevere una carta regalo del valore sino a 50 euro. Importo che salirà sino a 100 euro per chi opterà per l’acquisto di uno degli iPad inclusi nella promozione.

Apple TV e gli Apple Watch di prima generazione, invece, permetteranno di ricevere per il Black Friday una gift card del valore di 25 euro. Chi sceglierà, invece, un computer Mac tra quelli selezionati da Apple, riceverà una carta regalo del valore di 150 euro.

Il Black Friday di Apple rimarrà valido sino alla mezzanotte di oggi 25 novembre. Tutti i dettagli e le condizioni di utilizzo delle gift card sono disponibili all’interno dell’Apple Store Online di Apple.