Beyond Good & Evil 2. All’E3 2017 se ne è parlato moltissimo pur non avendo visto molto, anzi: del suo nuovo e ambizioso gioco Ubisoft non ha mostrato nulla ad eccezione di un trailer cinematografico in computer grafica e una tech demo a porte chiuse.

Gli sviluppatori francesi hanno voluto condividere con il mondo intero proprio quella breve tech demo che solo pochi fortunati della stampa hanno potuto vedere pubblicando il primo in-engine demo.

Ecco qua il video gameplay con il motore di gioco presentato da nientepopodimeno che il creative director Michel Ancel, che a dispetto del poco materiale disponibile durante la prova spiega alcuni dettagli sulla produzione e le idee che stanno – e staranno – alla base di Beyond Good & Evil 2.

La demo mostra quello che sarà l’enorme universo di Beyond Good & Evil 2 mentre il creative director ha mostrato come ci si può muovere al suo interno con il protagonista o con l’astronave. Il gioco è ancora in fase embrionale e, probabilmente, mancherà ancora parecchio prima di poterlo trovare sugli scaffali dei negozi. Ubisoft infatti non ha annunciato né le piattaforme né il periodo di uscita, anche se noi azzardiamo un generico 2018.