Buone notizie per tutti i videogiocatori perché la Beta di Star Wars Battlefront arriverà durante il mese di ottobre. Il rilascio sarà contestuale per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. La Beta del gioco conterrà anche Assalto camminatori su Hoth, una battaglia fino a 40 giocatori con protagonisti i Ribelli e l’Impero. Assalto camminatori offrirà, inoltre, la possibilità di giocare con due dei personaggi più leggendari dell’universo di Star Wars: Darth Fener e Luke Skywalker.

I giocatori potranno sperimentare anche la missione Sopravvivenza su Tatooine, dove nei panni di un Ribelle dovranno respingere gli assalti delle forze imperiali in compagnia di un loro amico. Oltre a queste due modalità ne arriverà una terza, Zona di lancio, i cui dettagli saranno svelati nelle prossime settimane. Oltre a Star Wars Battlefront sarà lanciato anche Star Wars Battlefront Companion disponibile all’interno del sito www.StarWarsBattlefront.com.

Star Wars Battlefront Companion include il gioco di carte strategico Comando e permette di guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, armi e altri contenuti in Star Wars Battlefront. Oltre a Comando, la Companion consente ai Ribelli e agli Imperiali di consultare i progressi e le statistiche di gioco, di personalizzare l’equipaggiamento e l’aspetto del proprio personaggio e di mettersi in contatto con gli amici per ricevere un avviso quando stanno giocando a Star Wars Battlefront, oltre a raccogliere informazioni sulle loro statistiche e i loro progressi. Star Wars Battlefront Companion sarà disponibile nell’App Store di Apple e su Google Play prima dell’uscita di Star Wars Battlefront prevista per il 19 novembre.