A pochi giorni dall’annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare, questa sera ci sarà la presentazione ufficiale del tanto vociferato Battlefield 5. Per ingannare l’attesa Electronic Arts e DICE – tramite il profilo twitter di Battlefield – hanno pubblicato un piccolo teaser trailer, che potete vedere qui sotto.

Da qualche giorno montano con insistenza indiscrezioni sul prossimo capitolo del brand bellico targato EA, soprattutto in merito all’ambientazione: molti pensano possa essere fantascientifica, alla stregua del competitor Call of Duty, altri, invece, sono più propensi a pensare che Battlefield 5 sia inserito all’interno di un contesto storico.

Come già detto, Battlefield 5 verrà annunciato oggi, alle ore 22.00 italiane. In occasione della rivelazione del prossimo peso massimo, Electronic Arts ha cominciato a regalare i DLC, per tutte le piattaforme, di Battlefield 4 e Battlefield: Hardline. Il primo protagonista di questa particolare offerta è Dragon’s Teeth, che introduce quattro nuove mappe ambientate in oriente.