DICE ed Electronic Arts hanno annunciato il Premium Pass di Battlefield 1, un programma a sottoscrizione che offrirà nuovi contenuti e accesso anticipato ai fan di Battlefield 1 in quattro pacchetti di espansione digitali.

Gli iscritti al Premium Pass di Battlefield 1 avranno due settimane di accesso anticipato per ogni pacchetto, a cominciare da Battlefield 1 They Shall Not Pass a marzo 2017, aggiornamento che aggiungerà nel gioco multiplayer l’esercito francese.

Il Premium Pass di Battlefield 1 offrirà:

- 4 pacchetti di espansione digitale, oltre a:

  • Due settimane di accesso anticipato per ogni pacchetto
  • L’esercito francese in Battlefield 1 They Shall Not Pass, e quello Russo in un successivo pacchetto
  • 16 nuove mappe multiplayer
  • Nuove Operazioni e modalità di gioco
  • Nuove classi Elite
  • 20 nuove armi
  • Nuovi veicoli

- 14 Battlefield 1 Battlepack contenenti skin delle armi, consegnate mensilmente a partire da novembre 2016

- 14 piastrine uniche distribuite durante tutto il periodo Premium Pass di Battlefield 1.

Vivi l’alba della guerra totale e scopri un mondo immenso devastato dalla guerra in Battlefield 1, pieno di nuove opportunità di gioco per i fan. DICE si è posta l’obiettivo di creare il più immersivo e dinamico Battlefield di sempre, migliorando ancora di più il comparto multigiocatore grazie ad ambientazioni sempre in cambiamento, meteo dinamico e distruttibilità massima.

Le Operazioni introducono un nuovo modo di giocare in multiplayer. In Battlefield 1 giocherai una serie di battaglie interconnesse su diversi fronti. Gioca una sequenza di battaglie in cui le tue azioni avranno conseguenze sui match successivi, in cui proverai a conquistare territori e respingere i nemici.

Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 in tutto il mondo su Xbox One, Origin per PC e PlayStation 4. I giocatori potranno preordinare la Early Enlister Deluxe Edition e cominciare a giocare in battle anticipo il 18 ottobre.