Vista l’imminente uscita di Battleborn sugli scaffali dei negozi per Xbox One, PlayStation 4 e PC il 3 maggio, 2K e Gearbox Software pubblicano il trailer di lancio.

Per chi non lo sapesse, Battleborn è uno sparatutto in prima persona multiplayer competitivo e cooperativo che strizza l’occhio alla filosofia dei MOBA (giochi nei quali due squadre devono difendere la propria base e al contempo distruggere quella nemica). Uno degli aspetti più interessanti riguardi i tanti (ben 25) personaggi utilizzabili, tutti contraddistinti da uno spiccato humor ed esteticamente molto caratterizzati e differenti fra loro sia nell’aspetto che nelle abilità.

Molto giocatori hanno potuto provare il gioco partecipando alla open beta, che era disponibile dall’8 al 18 aprile e che permetteva di provare la naturale progressione di Battleborn; incluse due Modalità Storia, due Modalità Multiplayer Competitivo e 25 eroi (alcuni disponibili da subito, altri che verranno sbloccati progressivamente). Giocando si poteva salire di livello in tre differenti sistemi di progressione.