2K e Gearbox Software hanno pubblicato un trailer per ricordare ai videogiocatori che oggi sarà disponibile l’open beta di Battleborn, sparatutto in prima persona multiplayer competitivo e cooperativo che strizza l’occhio alla filosofia dei MOBA (giochi nei quali due squadre devono difendere la propria base e al contempo distruggere quella nemica) .

Il trailer non è semplicemente promozionale, ma spiega nel dettaglio tutte le caratteristiche del gioco con un divertente doppiaggio in lingua italiana.

Ecco il video “Battleborn ABC trailer”

Durante l’Open Beta il giocatore potrà provare la naturale progressione di Battleborn; incluse due Modalità Storia, due Modalità Multiplayer Competitivo e 25 eroi (alcuni disponibili da subito, altri che verranno sbloccati progressivamente). Giocando si potrà salire di livello in tre differenti sistemi di progressione.

Tutte le informazioni sulla open beta sono disponibili a questo link https://battleborn.com/it/news/view/it-battleborn-open-beta-everything-you-need-to-know/.

Al seguente link, invece, una esaustiva introduzione all’universo di Battleborn: https://battleborn.com/it/news/view/it-battleborn-an-introduction-to-the-end-of-the-universe.

Il nuovo pargolo targato 2K e Gearbox raggiunger gli scaffali dei negozi il 3 Maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.