Il pipistrello più amato del mondo (Batman) non stanca mai, e i dati di vendita dell’ultimo capolavoro della Warner Bros Interactive non fanno altro che confermarlo.

I risultati resi disponibili dalla stessa casa di produzione Warner Bros. Interactive non lasciano dubbi, risultati di vendita “incredibili” per il nuovo Game “Batman: Arkham City”.

La Software house ha dichiarato con un comunicato che Batman: Arkham City ha venduto oltre i 4,6 milioni di unità in tutto il mondo in una sola settimana di mercato americano.

Il titolo Rocksteady ha segnato un nuovo punto di riferimento di vendite per quanto riguarda un videogioco, un risultato importante se si pensa che la versione per PC non è stata ancora distribuita sul mercato mondiale, la versione del nuovo Batman: Arkham City è già disponibile per il download nei portali pirata di tutto il mondo, ma questo sembra non aver fermato le vendite.

Le recensioni della stampa specializzata parlano di un vero capolavoro, con voti che sfiorano l’eccellenza in tutte le categorie, il titolo è il miglior candidato per essere eletto come migliore produzione video ludica di quest’ anno, la saga del pipistrello sembra proprio non risentire degli anni che passano né in televisione e neanche nel mondo dei videogiochi.