Torna il Bari BGeek Fest che si terrà al PalaFlorio dal 9 al 11 giugno. Tanti gli ospiti e gli appuntamenti previsti per un weekend all’insegna di fumetto, cinema, serie tv e giochi, tra questi: gli incontri con i disegnatori di V for Vendetta David Lloyd e di Lupin III Togekinoko, l’evento con l’attore Salvatore Esposito e i live painting dello street artist autore del manifesto del festival Solo e molto altro. Ma non è tutto: gli appassionati potranno visitare gli stand di Bao Publishing, Magic Press, Nicola Pesce Edizioni, RW Lion e Star Comics che presenteranno le nuove uscite e gli stand di Asmodee, DV Giochi, Devir e Ghenos per novità sui giochi da tavolo.

La manifestazione nella sua precedente edizione ha accolto oltre 18.000 visitatori e quest’anno ospiterà numerosi artisti nazionali ed internazionali. Saranno tre giorni all’insegna di fumetto, cinema, serie tv e giochi. L’autore del manifesto ufficiale di quest’anno è Solo, street artist romano di fama internazionale.

Tre giorni ricchi di iniziative a cui non mancare se la propria passione sono i fumetti, i giochi ed il cinema. Il completo programma con tutti gli appuntamenti è disponibile all’interno del sito internet ufficiale dell’evento Bari BGeek.