Bang & Olufsen annuncia il nuovo impianto musicale multiroom all-in-one BeoSound 35, che arriverà in Italia a metà aprile.

BeoSound 35 è dotato di un’interfaccia intuitiva, design distintivo Bang & Olufsen, diverse opzioni di posizionamento, facile connessione con i dispositivi mobili e accesso integrato ai servizi di streaming musicale.

Il design che caratterizza BeoSound 35 presenta forme sottili basate su una struttura pentagonale con una cover anteriore in tessuto nero – e un’impressionante larghezza di un metro. Le proporzioni dell’impianto audio sono pensate per integrarsi al meglio con qualsiasi tipo di arredo.

BeoSound 35 regala un’esperienza audio equilibrata con un’angolazione di 180 gradi dal diffusore che diffonde il suono in tutta la stanza. La forma pentagonale del diffusore garantisce ottime prestazioni audio indipendentemente dalla collocazione – a tavolo o montato a parete con l’angolazione e all’altezza preferite.

Impianto audio integrato all-in-one
BeoSound 35 funziona come impianto audio indipendente con accesso integrato alle stazioni radiofoniche TuneIn, a Spotify e Deezer o a qualsiasi programma per la tua raccolta musicale.

BeoSound 35 comprende un’interfaccia touch intuitiva con i pulsanti delle funzioni posizionati direttamente sotto l’elegante display OLED. Per azionare BeoSound 35, non è necessario vedere il display. L’impianto musicale può essere gestito con BeoRemote One o tramite la BeoMusic App ed è perfettamente integrabile in un impianto domestico BeoLink Multiroom. BeoSound 35 funziona anche con i dispositivi AirPlay, Bluetooth e DLNA.

BeoSound 35 sarà disponibile presso gli store Bang & Olufsen a partire da metà aprile a partire da €2.295.