Bang & Olufsen presenta oggi il nuovo speaker bluetooth pensato per riprodurre musica in spiaggia. Stiamo parlando di BeoPlay A2, un diffusore presentato per la prima volta a fine 2014 e che nell’arco di pochissimo tempo è riuscito a raggiungere ritmi di vendita molto importanti per la società danese.

“BeoPlay A2 è l’accessorio irrinunciabile per l’estate”, afferma Mario Lupano, Head of Sales, Spain and Portugal di Bang & Olufsen e, continua, “è leggero e portatile con una durata della batteria fino a 24 ore e un audio unico. Ovunque andiate quest’estate è quello che dovreste portare con voi. Per divertirvi ovunque!”

BeoPlay A2 è solo l’ultimo di una lunga serie di nuovi prodotti lanciati quest’anno dall’azienda. In occasione del suo 90° anniversario, Bang & Olufsen ha infatti presentato la Love Affair Collection, una selezione dei suoi prodotti più rappresentativi. Tra questi anche il lancio di BeoSound Moment con il suo schermo a sfioramento in legno, il primo sul mercato, e di BeoVision Avant 85″.

“È chiaro che si tratta della più valida gamma di prodotti mai prodotta in assoluto da Bang & Olufsen fino a oggi e BeoPlay A2 è la ciliegina sulla torta. I clienti interessati all’esperienza Bang & Olufsen possono interagire con tutti i nuovi i prodotti all’interno dello store, dove possono vedere la tecnologia e provarla di persona”, conclude Mario Lupano.

BeoPlay A2 è disponibile nei colori black copper, grigio e verde negli store B&O e nei altri principali punti vendita d’elettronica di consumo al prezzo di 399 euro. Puoi trovare lo store Bang & Olufsen più vicino al link: http://www.bang-olufsen.com/it/new-store-locator