Durante il Consumer Electronic Show (CES) 2015 di Las Vegas, Bang & Olufsen ha presentato il concept BeoSound Moment, un sistema musicale wireless intelligente e piacevole messo in mostra assieme a BeoVision Avant, il televisore appena premiato nella versione da 75”.

Impianto musicale wireless intelligente

BeoSound Moment è un impianto musicale wireless intelligente e intuitivo che integra la tua raccolta musicale e i servizi di streaming in un unico dispositivo. Il sistema è composto da due parti indipendenti e autonome per consentire due esperienze di ascolto separate l’una dall’altra.
Un lato è un’elegante interfaccia in alluminio con un delicato touch screen per un’interazione coinvolgente. L’altro lato, invece, contiene la prima interfaccia touch-sensitive in legno mai progettata al mondo, disegnata per un accesso one-touch.
Il nuovo sistema musicale rende più semplice raccogliere, scoprire e condividere la musica preferita di tutta la famiglia, combinando l’accesso illimitato alla musica digitale a una maggiore semplicità di utilizzo.

Televisori, ma non solo

BeoVision Avant 75” è l’ultimo arrivato nella famiglia Avant, già composta da un 55” e un 85”, televisori che offrono tutti una performance video ultra HD (4k) e un eccellente sistema acustico integrato. Il dispiegarsi dei diffusori a tre canali al momento dell’accensione e lo stand da pavimento motorizzato danno vita a una fluida coreografia, mentre il telecomando BeoRemote One offre uno strumento di controllo one touch. BeoVision Avant si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento International CES 2015 Innovations Design and Engineering Honoree Status nella categoria High Performance Home Audio.