Inutile nasconderlo. In una vita passata facevo l’architetto d’interni. Ho lasciato cadere la matita 15 anni fa per intraprendere una strada che si chiama internet, ma la passione per il design mi è rimasta addosso come un tatuaggio trasparente.

Ho sempre amato lo stile minimalista ed è per questo motivo che ho subito apprezzato le linee della gamma Axolute Air di BTicino. Perfetto connubio tra forme pulite e alta tecnologia. Non a caso può ospitare tutte le funzioni, da quelle più tradizionali a quelle domotiche, che caratterizzeranno (e già lo fanno) le case del futuro.

I soli 3.5 mm. di spessore permettono alle placche Axolute Air di integrarsi perfettamente negli ambienti senza interferire con le linee architettoniche degli spazi. L’alto design piacerà sicuramente al popolo geek e agli early adopters che sognano di avere tutta la casa a portata di dito.

Tre le varianti di colore disponibili per comandi e placche: tech e antracite, nelle gamme del grigio, e il bianco che, garantendo la massima omogeneità del punto luce, consente di raggiungere un totale mimetismo con la parete.

Ho avuto modo di ammirarle e provarle nella splendida cornice della Casa&Studio di Seregno, che potete vedere nel video inserito in questo post. Non vi resta che dare un’occhiata. Buona visione.

Foto: Ufficio stampa BTicino

Publiredazionale