L’estate è arrivata e con essa le tanto sospirate vacanze estive. Per rilassarsi, durante i giorni di pausa, molte persone amano leggere nuovi libri, oppure ancora meglio possono rilassarsi ancora di più ascoltando un buon audiolibro mentre sono in viaggio o si riposano sotto l’ombrellone. Audible, società di Amazon specializzata in audiolibri, per l’estate ha deciso di fare un gradito omaggio ai suoi iscritti. In questo periodo, infatti, il catalogo disponibile su Audible.it e consultabile sull’app, si riempirà di nuovi titoli imperdibili: dai thriller ai romanzi, dalle serie audio ai gialli, che renderanno ancora più rilassante le proprie vacanze.

Inoltre, Audible prova a suggerire alcuni audiolibri che potrebbero rendere le vacanze ancora più belle. SPY STORY LOVE STORY, per esempio, è un romanzo che racconta la storia di Alësaera, che quando ha commesso il suo primo omicidio era solo un bambino al quale la vita aveva già tolto tutto. Da anni lavora come killer al servizio di Rakov, adesso però vorrebbe dire basta, essere finalmente libero. Oppure Ti Porto in Viaggio, una serie audio originale Audible che accompagnerà le persone alla scoperta delle città più belle del mondo. Ogni episodio, della durata di 20 minuti ciascuno, è dedicato a una città del mondo: da Roma a Parigi, da Venezia a Marrakech, passando per Londra.

Oltre a questi nuovi titoli appena descritti, il catalogo italiano di Audible conta 2.800 titoli in lingua italiana e circa 13.000 titoli in altre lingue. Audiobook, ma non solo: serie audio, audiocast, programmi radio, guide turistiche e lezioni di lingua, oltre a numerosi contenuti originali prodotti con il brand Audible Studios. L’offerta di Audible, premium e completamente digitale, è proposta agli utenti italiani attraverso una conveniente offerta “all you can listen”: un pratico abbonamento mensile al costo di 9.99€, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all’intero catalogo. Gli utenti che si abbonano possono scaricare e godere, dai propri smartphone, pc e tablet, migliaia di contenuti audio disponibili a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo, senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche quando non si è connessi a Internet.