Asus ha annunciato oggi Zoom to Wanda, un browser game studiato appositamente per pubblicizzare lo smartphone ZenFone Zoom con zoom ottico 3x.

Zoom to Wanda è un gioco che spinge gli utenti a viaggiare ed esplorare il mondo nei panni di un giornalista investigativo alla ricerca della misteriosa Wanda. Wanda è l’enigmatica protagonista del gioco “Zoom to Wanda”, che viaggia il mondo insieme al suo Asus ZenFone Zoom condividendo esperienze e cibi esotici sul suo blog.

Dunque, i giocatori, nei panni di giornalisti investigativi, saranno chiamati dall’editore a seguire alcuni indizi per trovare Wanda. Scovare la misteriosa ragazza sarà un’esperienza visiva, non solo ludica, e porterà l’utente a zoomare su paesi, città e monumenti affascinanti, da Vernazza, una delle Cinque Terre in Italia, passando ad altri luoghi di grande suggestione, come India e Giappone.

Un modo divertente e alternativo per lanciare e pubblicizzare il nuovo arrivato di casa Asus che ha proprio nella fotocamera uno dei suoi punti di forza. La sfida inizia oggi e si concluderà il 17 aprile, è aperta a tutti gli utenti ed è totalmente gratuita.

I 20 migliori giocatori riceveranno in premio uno ZenFone Zoom. Per partecipare è sufficiente cliccare su questo link: https://zoom2wanda.asuscampaign.com/it/