Asus ha ufficializzato l’arrivo della nuova gamma di Zenfone 4 che sarà svelata il prossimo 19 agosto 2017. L’annuncio arriva direttamente dalla società attraverso il forum ufficiale. Accanto all’annuncio, Asus ha diramato anche alcune immagini che permettono di apprezzare alcuni dettagli dei futuri smartphone come la doppia fotocamera posteriore. Il 19 agosto, però, non dovrebbe essere annunciato un solo prodotto ma bensì un’intera famiglia di smartphone e nelle specifico i modelli Zenfone 4, Zenfone 4 Pro, e Zenfone 4 Selfie.

Per quanto riguarda le schede tecniche, la variante top di gamma, il Zenfone 4 Pro, dovrebbe caratterizzarsi per il processore Snapdragon 835, 6GB di memoria RAM, 64GB di flash storage ed il rinnovato sistema operativo Android Nougat 7.1.1 con interfaccia utente personalizzata.

Non rimane, dunque, che attendere una manciata di settimane per scoprire cosa Asus ha in serbo per tutti i suoi clienti. Da capire anche se tutti i modelli della gamma Asus Zenfone 4 arriveranno in Europa o se solamente una parte di loro si affaccerà sul vecchio continente.

Tra un paio di settimane, dunque, tutti questi quesiti avranno finalmente una risposta. La sensazione, comunque, è che Asus voglia presentare alcuni prodotti davvero molto interessanti ed innovativi.