ASUS ZenFone 3 è uno smartphone Android che l’azienda si appresterà tra poco tempo a presentare. Di questo dispositivo sono girate moltissime indiscrezioni che hanno permesso di svelare alcune delle sue caratteristiche tecniche principali. Adesso, un nuovo teaser di ASUS fa trapelare una novità molto interessante. L’immagine sicuramente ricollegabile all’ASUS ZenFone 3 vista la presenza dell’hashtag #Z3N, mostra un numero 6 stampato sull’asfalto.

L’immagine potrebbe essere riconducibile al quantitativo di RAM che questo smartphone potrebbe disporre. Dunque, ASUS Zenfone 3 potrebbe essere dotato di ben 6 GB di memoria RAM, una quantità davvero record e ben superiore alle dotazioni anche di molti PC moderni. Tuttavia, è anche possibile attendersi che i 6 GB di RAM possano essere dedicati ad una variante speciale dell’ASUS Zenfone 3.

Tuttavia è interessante notare ancora una volta che il prossimo top di gamma di ASUS disporrà di specifiche tecniche davvero molto interessanti. Secondo le altre indiscrezioni passate, infatti, ASUS Zenfone 3 dovrebbe disporre di un display Full HD con diagonale da 5.5 pollici.

Il processore dovrebbe essere il performante Qualcomm Snapdragon 820 e lo spazio per lo storage dovrebbe andare da 32 sino a 128 GB a seconda del modello scelto. Inoltre, la fotocamera posteriore scelta da Asus dovrebbe integrare un sensore da ben 23 MP.

Lato software, il nuovo smartphone di ASUS dovrebbe disporre di Android 6.0.1 Marshmallow con una leggera personalizzazione grafica da parte di ASUS.