Estremamente intuitivi, coniugano funzionalità multimediali e di elaborazione avanzate con un design ultraportatile sottile ed elegante: sono i VivoBook di ASUS, ideati per un uso istintivo del touch screen e per una esperienza multimediale innovativa.

Il modello S550CB integra processori Intel ® Core ™ fino a i7 di terza generazione, ideali per l’intrattenimento e lo svago. I recenti processori Intel ® Core ™ offrono massima potenza di calcolo e bassi consumi: grazie ad essi, ASUS VivoBook S550 riesce ad eseguire qualsiasi operazione senza problemi e nel miglior modo possibile.

La particolarità di ASUS VivoBook S550CB è la scheda video dedicata NVIDIA ® GeForce ® GT 740m con supporto DirectX ® 11: con un massimo di 2 GB di memoria dedicata DDR3, garantisce la massima qualità video per ogni tipo di utilizzo, sia grafico che di gioco.

Ma i VivoBook ASUS non sono solamente efficienti: il divertimento e il design sono garantiti dallo schermo touchscreen All-glass pensato per integrarsi perfettamente con il nuovo Windows 8.

La reattività del pannello touchscreen di ASUS VivoBook S550CB permette alle dita di scorrere con precisione da bordo a bordo, naturalmente: i vostri gesti diventeranno veloci e intuitivi.

Il touchpad più ampio con tecnologia Smart Gesture multitouch consente un input veloce e di massima precisione: i movimenti includono tapping, scorrimento, zoom, trascinamento, clic, e altro ancora.

Come per tutti i VivoBook, anche nell’ASUS S550CB il design della cover in alluminio spazzolato si fonde con la leggerezza per il massimo del comfort durante l’uso e il trasporto, specie fuori casa.

In quest’ultima situazione, diventa fondamentale la tecnologia ASUS Super Hybrid Engine II che permette di riavviare il PC in soli 2 secondi. La batteria si è scaricata e non ve ne siete accorti? Niente paura: non avete perso il vostro lavoro perché Super Hybrid di ASUS integra la funzione automatica di backup dei dati quando la batteria va al di sotto al 5% di carica.

Publiredazionale.