Il Ces 2015 di Las Vegas è stato il teatro dove Asus ha presentato al mondo le sue recenti innovazioni tecnologiche: dalla serie Asus Transformer Book Chi ai modelli ZenFone, fino ai numerosi annunci in ambito gaming.

Asus Transformer Book Chi, le soluzioni 2 in 1

L’innovativa ed elegante serie di soluzioni 2 in 1, ASUS Transformer Book Chi, riunisce mobilità, intrattenimento e produttività in un unico affascinante dispositivo. Con un design finemente rifinito in alluminio, display con risoluzioni fino a WQHD (2560 x 1440 pixel) e prestazioni eccellenti grazie ai processori Intel Core M, Transformer Book Chi è una soluzione elegante e sofisticata per soddisfare le esigenze professionali e di intrattenimento degli utenti mobile.

Asus ZenFone 2, fiore all’occhiello

Forte del successo dei suoi predecessori, Asus ZenFone 2 è il nuovo fiore all’occhiello della famiglia di smartphone Asus ZenFone, con un design completamente rinnovato, una più evoluta fotocamera PixelMaster da 13 MegaPixel e prestazioni massime assicurate dal processore Intel Atom Z3580 a 64 bit affiancato fino a 4GB di memoria RAM. Un modem integrato Intel LTE-Advanced offre una connettività 4G/LTE ultra rapida e affidabile oltre ad una ricca gamma di nuove funzionalità, mentre l’esclusiva interfaccia ASUS ZenUI è stata rinnovata, assicurando una maggior personalizzazione e nuove avanzate funzionalità per godere al massimo di questo incredibile smartphone. ZenFone 2 presenta particolari che richiamano la filosofia Zen, come l’elegante finitura metallica a cerchi concentrici, e introduce nuovi dettagli come il raffinato case curvo che ha uno spessore di soli 3,9 millimetri ai bordi, che assicura così un’impugnatura comoda e sicura, con il tasto per la regolazione del volume posizionato sul retro del telefono per facilitarne l’utilizzo con il dito indice.

AsuS VivoMini UN62

I nuovi ZenFone e Transformer Book Chi non sono però state le uniche novità annunciate da ASUS, che ha presentato anche una ricca gamma di prodotti e soluzioni innovative in ambito professionale e home computing, oltre alle attese sorprese per i gamer più appassionati.

Il nuovo mini PC ultracompatto Asus VivoMini UN62 è caratterizzato da un tocco di eleganza minimalista che lo rende adatto a qualsiasi ambiente domestico grazie alle dimensioni compatte. Ricche le sue caratteristiche tecniche che lo rendono la soluzione ideale per la produttività individuale e l’intrattenimento in famiglia grazie alla connettività Wi-Fi ad alta velocità per accedere a contenuti e file multimediali o riprodurre i film preferiti in streaming fino al formato 4K/UHD. Complemento ideale di quest’innovativa soluzione per l’home computing è il nuovo ASUS Designo Series MX27AQ, dotato di pannello LED retroilluminato con risoluzione nativa di 2560 x 1440 pixel, tecnologia IPS per ampi angoli di visualizzazione e una perfetta riproduzione dei colori.