Un corpo, due anime: tablet per divertirsi da soli o con gli amici, laptop per studiare. ASUS Transformer Book T300 Chi è un perfetto compagno, grazie alla sua versatilità. La webcam HD frontale permette, oltre che di effettuare videochiamate in alta definizione, anche di registrare filmati da condividere online con gli amici, in modo semplice e immediato. Basta poi connettere la tastiera per trasformare il dispositivo in un vero e proprio computer, ideale per la scuola.

L’ampio display da 12,5 pollici è perfetto sia per guardare i video (soprattutto nella versione da 2560×1440 pixel) che per l’editing dei documenti, grazie agli strumenti della suite Office (in prova gratuita per un mese) integrati nel sistema operativo Windows 8.1. La batteria, invece, garantisce un’intera giornata di autonomia con una singola ricarica.

Il design dell’ASUS Transformer Book T300 Chi è all’altezza delle funzionalità, con uno spessore di soli 7,6 mm in modalità tablet, che permette di trasportarlo ovunque, con poco ingombro. Dal punto di vista estetico, l’elegante profilo realizzato con taglio al diamante conferisce al dispositivo un’aria cool e professionale al tempo stesso, la perfetta sintesi delle due anime che caratterizzano il Transformer Book T300 Chi.

Un prodotto 2-in-1, pensato per chi è sempre in movimento e per tutti coloro che conducono una vita dinamica. Ottimo, ad esempio, per lo studio, ma senza rinunciare all’intrattenimento multimediale, con performance avanzate per quanto riguarda la navigazione Web, l’ascolto della musica e la visione dei filmati garantite dai processori Intel Core M. La new-entry del catalogo ASUS è pronta a dare sempre il meglio di sé, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.