Asus sugli Ultrabook ci punta forte, e soltanto pochi giorni fa vi abbiamo illustrato le caratteristiche di Trio, l’ultimo gioiello della casa. La novità più interessante però è che ora AsusT100 è finalmente disponibile in Italia al prezzo di 349 euro.

Le prime consegne sono già partite: il modello in stock in Italia è il T100TA-DK002H ed è in vendita su Monclick, Marcopoloshop e Amazon. Asus Transformer Book T100 è la nuova soluzione per chi cerca un portatile potente ed affidabile ma non disdegna un tablet pratico e performante.

Grazie alla sua particolarissima costruzione che permette un veloce sgancio dello schermo in modo da farlo funzionare come un tablet l’Asus Transformer Book T100 si pone sul mercato come uno dei notebook più leggeri del mercato.

Con un peso di soli 1,07 kg l’Asus Transformer Book T100 rappresenta al tempo stesso anche uno dei tablet da 10 pollici più compatti in assoluto. Spesso 10,5mm in modalità tablet, è dotato di un dispaly dalla risoluzione di 1366×768 con angoli di visualizzazione fino a 178 gradi.