Tramite l’account Twitter di Asus è stato annunciato l’arrivo di uno smartwatch da parte dell’azienda di Taiwan. In occasione dell’IFA 2014, questo nuovo dispositivo cercherà di entrare in diretta competizione con LG, Samsung e Motorola. I dispositivi wearable, quindi, saranno i principali protagonisti della kermesse berlinese che aprirà i battenti tra pochi giorni.

Nella giornata odierna vi abbiamo parlato del futuro smartwatch di LG che ha come obiettivo quello di entrare in diretta competizione con Moto 360, primo dispositivo dotato del sistema operativo Android Wear e con display circolare. Durante l’IFA 2014, anche Asus è pronta a presentare un nuovo smartwatch.

Asus, infatti, è una delle poche aziende che non è ancora entrata sul mercato degli smartwatch. Il 3 settembre, l’azienda di Taiwan presenterà questo nuovo dispositivo che avrà come punto di forza il prezzo, che si aggirerà tra 99 e 149 dollari. Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartwatch di Asus avrà un display AMOLED, case in policarbonato e, forse, un design simile a quello che si intravede nell’invito.