Dedicato a tutti i giocatori. Ma a giocatori che possono spendere: i 3400 euro infatti non sono proprio una passeggiata.

ASUS, a pochi giorni dal lancio di P2B ha annunciato il PC desktop gaming ROG Tytan G70, un concentrato di tecnologia e potenza dedicato ai gamer più estremi che, caratterizzato dal design aggressivo e d’impatto tipico della premiata serie ROG, implementa il più recente processore Intel Core di quarta generazione.

Rappresenta a tutti gli effetti il compagno perfetto per le maratone di gioco, grazie allo schema di raffreddamento con bocchette di ventilazione a 10 vie per sfruttare appieno le altrettante ventole presenti.

Il desktop ASUS ROG Tytan G70 utilizza l’overclocking Turbo Gear che permette all’utente, con la semplice pressione di un tasto, di sfruttare al meglio il processore Intel Core i7-4770K di quarta generazione, già visto in altri apparecchi ASUS di recenti estrazione..

La tecnologia ASUS Turbo Gear consente di effettuare simultaneamente l’overclocking dei quattro core della CPU, aumentando la frequenza di clock del Tytan G70 dal valore standard di 3,7 GHz a due livelli stabili: livello 1 a 3,9 GHz e livello 2 a 4,1 GHz. Le potenti schede grafica NVIDIA GeForce GTX 770/780/690, garantiscono la massima omogeneità di gioco anche usando le impostazioni grafiche più elevate.