Novità importanti per il gaming da Asus. Il produttore, infatti, ha annunciato ROG Strix Fusion 300, le prime cuffie gaming della nuovissima serie ROG Strix Fusion. Trattasi di un prodotto di altissima qualità pensato proprio per chi cerca cuffie in grado di riprodurre suoni cristallini. Trattasi di un aspetto importantissimo per chi gioca moltissimo con i computer.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, le nuove cuffie di Asus adottano una camera del suono con uno speciale design a secco con driver ASUS Essence da 50 mm, audio surround a 7.1 canali e padiglioni auricolari ROG Hybrid per un’esperienza di gioco incredibilmente coinvolgente, un suono puro e con bassi profondi e il massimo comfort di utilizzo anche durante lunghe e complesse sessioni di gioco.

Gli esclusivi padiglioni auricolari ROG Hybrid sono rivestiti in pelle proteica altamente traspirante per garantire la massima comodità ed un audio senza compromessi.

Le nuove cuffie sono compatibili non solo con i PC ma anche con le più famose console. Dal punto di vista estetico, inoltre, offrono un design futuristico in metallo sottolineato da fantastici effetti luminosi.

Le cuffie Strix Fusion 300 adottano un connettore USB 2.0 e un connettore audio da 3,5 mm per la massima compatibilità con tutti i dispositivi.

Le nuove cuffie Asus ROG Strix Fusion 300 sono disponibili dal prossimo 29 settembre a un prezzo consigliato di 139,90 euro.