In occasione del 10° anniversario di Republic of Gamers (ROG), il brand dedicato ai videogiocatori, ASUS presenta sul mercato italiano ed in edizione limitata ASUS ROG GX700, il primo notebook al mondo dotato di raffreddamento a liquido.

Vero mostro di potenza e ineguagliabile nelle prestazioni, il notebook sarà presentato al pubblico in assoluta anteprima italiana Venerdì 15 luglio presso il negozio ASUS – Next di Via Procaccini 20 a Milano a partire dalle ore 18:00.

Presenzierà all’evento Alessandro “Stermy” Avallone, campione italiano a livello mondiale, che con il suo team sarà protagonista di emozionanti sfide a Overwatch, l’FPS di Blizzard. Insieme a lui, il blogger Andrea Galeazzi darà vita a un mini torneo 6 vs 6 dedicato a tutti gli eroi che vogliono salvare il mondo.

Per chiunque voglia accettare la sfida ed essere protagonista di una serata di grandi emozioni, l’appuntamento è per venerdì 15 luglio a partire dalle 18:00 presso l’ASUS Point Gold Store NEXT di via Procaccini 20, Milano.

ASUS ROG GX700 è la piattaforma mobile più estrema e versatile per il gioco: risoluzione 4K su display 17”, tecnologia NVIDIA G-SYNC e qualità allo stato dell’arte. Il notebook, finalmente disponibile in Italia, sarà in vendita in esclusiva presso i punti vendita NEXT. Ogni esemplare di ROG GX700 in Limited Edition sarà serigrafato con nome o nickname scelto dall’acquirente come riconoscimento di esclusività dell’acquisto effettuato.