A Computex 2016, la fiera dell’elettronica che si terrà dal 31 maggio al 4 giugno 2016 a Taipei vedrà protagonista Asus che oltre a mostrare i tre nuovi modelli della famiglia Zenfone 3 dovrebbe svelare altri misteriosi dispositivi. Tra i nuovi prodotti che l’azienda si appresterebbe a svelare tra un paio di settimane c’è sicuramente quello che viene definito come Asus P027 il cui nome finale sarebbe Asus ZenPad A. Nella fattispecie dovrebbe trattarsi di un tablet pc Android di fascia medio/bassa.

Di questo modello non ci sarebbero particolari indiscrezioni se non la notizia che è stato individuato all’interno del database di GeekBench. Grazie a questo ritrovamento è possibile scoprire solamente alcune delle specifiche tecniche di questo dispositivo. Se confermate, Asus P027 o Asus ZenPad A dovrebbe disporre di un processore Mediatek MT8176 esacore con 2 GB di memoria RAM. Il sistema operativo che Asus avrebbe scelto è Android 6.0. I punteggi ottenuti all’interno del benchmark non sarebbero particolarmente elevati ma allineati con i risultati della categoria.

Asus P027 o Asus ZenPad A sarà probabilmente uno dei tanti dispositivi Android che l’azienda presenterà Computex 2016. Tutto il resto delle specifiche non è trapelato e solo tra un paio di settimane si potrà avere un più chiaro quadro della situazione compresi costi e disponibilità globali.