Sarà l’anno sabbatico (lo scorso anno non è uscito il nuovo capitolo), ma continuano a montare i rumor su Assassin’s Creed Origins, il tanto vociferato nuovo capitolo del popolare brand targato Ubisoft.

L’ultima indiscrezione – o meglio leak – arriva in rete, su twitter, e riguarda l’apparizione di una fotografica, per la precisione una carta per preorder della versione Gold del gioco, che raffigura quello che pare essere il protagonista del gioco, che dovrebbe chiamarsi Ba Yek, con sullo sfondo una piramide. Confermata ancora una volta dunque l’Antico Egitto come location.

La Carta includerà il Season Pass, e un Deluxe Pack con oggetti da utilizzare nel gioco e una custodia steelbook. Non solo: preordinando il gioco si otterrà la missione bonus “Secrets of The First Pyramids”.

La fotografia immortala una preorder card che pare avere tutti i crismi di una carta ufficiale, sia dal punto di vista grafico che contenutistico. Ovviamente trattandosi di una fonte non ufficiale va tutto preso con le pinze, e non resta che attendere l’E3 2017, che aprirà i battenti a giorni, per sapere se e quando verrà lanciato il nuovo Assassin’s Creed.  La conferenza pre-E3 della compagnia francese è attesa per lunedì 13 giugno alle 21:00, ora italiana. Dalle ultime voci di corridoio sembra che il gioco possa essere rilasciato da Ubisoft attorno alla primavera del 2018.