Sulla pagina Facebook ufficiale di Assassin’s Creed Identity è stato confermato che il gioco sarà presto disponibile su Google Play Store.

Si tratta di uno spin-off per dispositivi mobile della saga dell’assassino targato Ubisoft, già distribuito su App Store per iPhone e iPad nel mese di febbraio, e che dunque sarà presto disponibile sui device con sistema operativo Android.

Al rilascio del gioco su piattaforma iOS gli sviluppatori di Ubisoft fecero sapere che sarebbe arrivato anche sulla piattaforma di bigG e, come promesso, oggi arriva puntuale come un orologio svizzero la conferma sulla pagina Facebook dove Ubisoft ha fatto anche sapere che Assassin’s Creed Identity sarà disponibile su Google Play Store dal 18 maggio.

Assassin’s Creed Identity propone un gameplay molto particolare, con qualche spruzzatina di RPG, dedicato ai giocatori più esperti e che vogliono rivivere le avventure nei panni di un assassino da un punto di vista alternativo.

Ricordiamo infine che questo nuovo capitolo del brand Assassin’s Creed è disponibile su App Store al prezzo di 4.99 euro.