Secondo alcuni rumor apparsi in rete in queste ore, il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed potrebbe essere rilasciato a gennaio 2017.

Come già rivelato dalla stessa Ubisoft mesi fa, quest’anno il brand farà un anno sabbatico per poter offrire un prodotto di maggior qualità, interrompendo di conseguenza l’uscita a cadenza annuale a cui la serie ha abituato i suoi fan. Ma il prossimo capitolo non sembra essere poi così lontano: secondo quanto rivelato dal portale di informazione cinematografica Variety, il prossimo capitolo sarà disponibile già il prossimo gennaio e sarà ambientato in Egitto, come già svelato da un’indiscrezione precedente.

Che il nuovo capitolo di Assassin’s Creed sarebbe arrivato sugli scaffali dei negozi nel 2017 era ormai notizia certa, ma che Ubisoft avesse deciso di pubblicarlo già e gennaio in pochi se lo sarebbero aspettato. Vista la dichiarazioen del CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, si pensava che il prossimo capitolo sarebbe arrivato nel solito periodo, ma con due anni di distanza, ovvero ottobre-novembre 2017.

Ovviamente la software house francese si è trincerata nel totale riserbo, facendo sapere di non aver ufficialmente annunciato nulla riguardo il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed, ad eccezione del fatto che non arriverà nel corso del 2016.