Dopo aver rilasciato ad aprile il primo capitolo della trilogia spin-off in 2.5D Assassin’s Creed Chronicles: China, ora Ubisoft annuncia le date e alcuni dettagli dei prossimi due episodi della saga: Russia e India.

Assassin’s Creed Chronicles: India e Assassin’s Creed Chronicles: Russia saranno disponibili su PC, PlayStation 4 e Xbox One rispettivamente il 12 gennaio e il 16 febbraio al prezzo di 9.99 dollari l’uno. Il 19 febbraio sarà disponibile il pacchetto completo – contenente tutti e tre i capitoli China, India e Russia – al prezzo di 29.99 euro.

Ecco, di seguito, i dettagli dei due giochi in arrivo nei prossimi mesi:

Assassin’s Creed Chronicles: India
Questo capitolo è ambientato nelle Indie Orientali del 1841, durante le tensioni fra l’Impero Sikh e la Compagnia delle Indie Orientali. Arbaaz Mir dovrà scoprire quali sono i piani di un Maestro Templare che arriva nel paese con un misterioso oggetto appartenente agli assassini. Il protagonista dovrà quindi provare a rubare il prezioso oggetto e proteggere amici e la donna amata.

Assassin’s Creed Chronicles: Russia
Il terzo e ultimo capitolo della trilogia è ambientato nel 1918 e il giocatore vestirà i panni dell’Assassino Nikolai Orelov, il quale dovrà completare un’ultima missione prima di poter tornare dalla propria famiglia. Nikolai Orelov si dovrà infiltrare nella casa in cui la famiglia dello Zar è tenuta prigioniera dai Bolscevichi e rubare un artefatto che è stato motivo di contesa tra Assassini e Templari per diversi secoli. Salvare l’intera famiglia dello Zar si è rivelata una missione impossibile, ma l’assassino è riuscito comunque a liberare la principessa Anastasia.