Il Ces 2015 è stato il teatro dove Archos ha presentato la sua nuova gamma di tablet e smartphone 4G, tutti con prezzi decisamente accessibili alla domanda dei consumatori che chiedono oggetti altamente performanti. L’ultima nata è la gamma di smartphone e tablet 4G di alta qualità e grandi performance, disponibili a partire da soli 100 euro.

Archos Diamond: smartphone, ma non solo

Archos Diamond è stato apprezzato per il suo design elegante e la compatibilità 4G. Dotato di processore octa-core, 16 GB di memoria interna e 2 di RAM, fotocamera da 16 MP e schermo da 5 pollici full HD IPS che consente agli utenti di godere pienamente dei giochi o dei film scaricati grazie alla velocità del 4G.

Tutto conveniente

Archos ha annunciato una gamma completa di smartphone 4G, tra cui la rinnovata serie Helium, con 45b, 50b e 50c Helium e nuovi tablet, il 70 e il 101 Helium, tutti disponibili a prezzi estremamente convenienti. Archos, pioniere nel mercato dei lettori audio e video portatili, e ora specializzata in Tablet Android e Smartphone, ha più volte rivoluzionato il mercato dell’elettronica di consumo dal 1988. Oggi offre le proprie linee di Tablet Android e Smartphone, così come una linea completa di dispositivi.