Oggi vi proponiamo una sfida, perché non c’è nulla di meglio che avere delle idee e poterle realizzare.

Conoscete AppSquare? Si tratta della community dedicata al mondo delle applicazioni che si rivolge a sviluppatori, designer, e appassionati per la realizzazione di applicazioni e per raccogliere feedback a riguardo.

Il contest Giochiamo Insieme mette in palio 10.000 euro per la realizzazione del mobile game più bello mai realizzato. AppSquare lancia la nuova sezione Contest Game per stuzzicare la community nella creazione di nuove applicazioni.  Per concorrere alla vittoria del premio è necessario pensare ad un gioco destinato alle tre principali piattaforme mobile, ovvero Google Play (Android), App Store (iOS) e WP Store (Windows Phone). Il consiglio è quello di immaginare un titolo videoludico che sappia rivolgersi al più ampio pubblico possibile, dunque potenzialmente interessante per utenti di ogni età, anche per coloro che hanno poca esperienza con i giochi in ambito mobile.

Il contest Giochiamo Insieme lanciato da AppSquare è rivolto a designer e sviluppatori

Il contest Giochiamo Insieme lanciato da AppSquare è rivolto a designer e sviluppatori

È possibile partecipare inoltrando la propria proposta non oltre il 20 febbraio 2015. La migliore verrà selezionata entro il 23 marzo 2015.

Sei hai una bella idea, inviala! E se sarai il fortunato, dovrai inviare un prototipo e potrai vedere la tua app sugli store.

Pubbliredazionale