Se da un lato sembra ormai imminente il lancio sul mercato di Apple Watch 2, il primo modello sta calando di prezzo in USA.

Su Best Buy lo smartwatch Apple, nella variante Sport, è infatti disponibile al prezzo di 199 dollari, un prezzo di 100 dollari in meno rispetto a quello di partenza di 299 dollari. Il prezzo originale di lancio era tra l’altro di 349 dollari. Difficile dire se anche in Italia il device calerà di prezzo.

Il taglio di prezzo di Apple Watch è un chiaro segnale che il nuovo modello sarebbe molto prossimo al debutto. Secondo alcuni rumor, il nuovo modello dello smartwatch del colosso di Cupertino dovrebbe essere presentato al prossimo evento della mela morsicata, in programma a settembre.

È molto probabile che prossimamente, con il lancio del nuovo modello, il primo Apple Watch calerà di prezzo anche sullo store ufficiale di Apple. Per quanto riguarda le caratteristiche, Apple Watch 2 dovrebbe avere più o meno lo stesso design del predecessore, il GPS, una resistenza all’acqua migliore e prestazioni superiori su tutta la linea, come una batteria del 35% più capiente.