Siete alla ricerca di un Apple Watch Edition pur non avendo un budget sufficiente per l’acquisto? Su Kickstarter è apparso un kit economico che permette di trasformare un Apple Watch in una versione placcata in oro da 24 carati. Il kit di placcatura fai-da-te permette di ottenere un dispositivo estremamente simile alla versione più costosa dello smartwatch di Apple.

Apple Watch Edition è uno tra i dispositivi più ambiti di sempre. Molte persone, acquistando la versione base, hanno pensato di trasformare il case in una versione oro tramite bricolage o kit fai-da-te. Non appena debuttato nei negozi, Apple Watch venne trasformato in versione oro tramite una semplice bomboletta spray. Adesso, per ottenere una versione estremamente simile di Apple Watch Edition, è disponibile un kit di placcatura in oro da 24 carati. Quest’ultimo kit domestico è disponibile su Kickstarter e viene venduto ad un prezzo di 97 dollari.

La popolare piattaforma di crowdfunding si conferma, ancora una volta, il luogo in cui le persone amano condividere le proprie idee e realizzare progetti interessanti. Il kit fai-da-te è economico, semplice da utilizzare e permette di risparmiare migliaia di euro, in quanto l’utente può acquistare la versione base dello smartwatch di Cupertino e applicarci la placcatura in oro. Di fronte a queste modifiche estetiche rimane il dubbio della garanzia, dal momento che quest’ultima potrebbe essere invalidata.

Retro Apple Watch placcato in oro

Retro Apple Watch placcato con Midas Touch

Il progetto su Kickstarter si chiama “Midas Touch” e come Re Mida, questo kit trasforma la versione in alluminio di Apple Watch in oro. Il sistema permette di avere un kit che, passo dopo passo, permette di placcare Apple Watch. Per effettuare questo processo bastano tre passaggi: preparazione del dispositivo, la stesura di tre differenti soluzioni e il fissaggio della doratura. Ricordiamo, infine, che Midas Touch sarà rilasciato al grande pubblico durante il mese di agosto.