Lo Spring Forward, l’evento di Apple di questa sera durante il quale verranno tolti i veli dall’Apple Watch, sarà visibile anche su Apple TV. Le Televisione Apple ha infatti da poco attivato un nuovo canale, denominato “Apple Events”, disponibile sul tasto 19, sul quale si potranno visionare tutte le novità che verranno presentate stasera al keynote della mela morsicata. Per potere vedere il nuovo canale, Apple TV deve essere equipaggiata con il software 6.2 o successivo.

Ovviamente la diretta dell’evento è disponibile anche su altri device della famiglia: iPhone e iPad con iOS 5.1 o superiore e Mac con sistema operativo OS X 10.6.8 o superiore e il browser Safari alla versione 5.1.10, attraverso il sito ufficiale di Apple. Questa sera, alle 18 ore italiana, l’azienda di Cupertino toglierà i veli dal tanto atteso smartwatch Apple Watch, ma non solo: secondo diverse voci, l’azienda di Cupertino potrebbe mostrare anche altri device come il vociferato MacBook Air 12 pollici con display retina.

Apple Watch ha tutte le carte in regola per portare una forte ventata d’aria fresca nel mondo Apple, anche se le informazioni rilasciate sinora sono soprattutto frutto di illazioni, rumor e considerazioni di esperti e addetti ai lavori. Questa sera, finalmente, si conoscerà tutta la verità sul nuovo gioiello targato Apple.