Apple Watch, il nuovo smartwatch dell’azienda di Cupertino, verrà mostrato al pubblico soltato durante la giornata odierna, ad un evento organizzato dalla famosa boutique Colette a Parigi. Lo smartwatch, che è già stato posto in vetrina, sarà visibile agli occhi di tutti fino alla mezzanotte, per poi ritornare negli Stati Uniti.

Nemmeno le opere d’arte vengono esposte al pubblico come accade per Apple Watch. Infatti, tutti coloro che si trovano a Parigi o si recheranno durante la giornata odierna potranno dare un’occhiata, più da vicino, al nuovo smartwatch di Apple semplicemente passando da Colette, boutique di moda che si trova in Rue Saint-Honoré.

Il sito web della boutique rivela che Apple Watch sarà esposto in vetrina fino alla mezzanotte di oggi, indicando anche l’orario di apertura del negozio dalle 11 alle 19. Se siete interessati a vedere il nuovo Apple Watch e non state più nella pelle, potete approfittare per fare un viaggio a Parigi e coniugare la tecnologia con le bellezze offerte da una delle più magiche al mondo.

Infine, Colette ha organizzato un evento dedicato, in cui potrebbero esserci anche Jonathan Ive e Marc Newson. Le indiscrezioni, che provengono da Macrumors, focalizzano l’attenzione sull’account Instagram di Mikael Silvanto, uno degli industrial designer di Apple, che attualmente si trova a Parigi dove trascorre il proprio tempo con una sigaretta in mano, una birra e l’Apple Watch al polso. In un’ulteriore foto, sfuocata, sembrano essere ritratti anche Marc Newson e Jonathan Ive. Tutti questi indizi, quindi, fanno presumere che Apple potrebbe aver inviato alcuni dei principali rappresentanti per partecipare all’evento realizzato da Colette.

Foto da Instagram @papasoey