Con un colpo di scena dell’ultimo minuto, Apple ha annunciato che lancerà una serie di promozioni dedicate alla giornata del Black Friday. Cupertino, dunque, torna sui suoi passi dopo aver abbandonato la tradizione del Black Friday lo scorso anno. Effettivamente, pochi sia spettavano che nel 2016 la mela morsicata potesse fare dietro front. Per la gioia di tutti di fan del brand, il 25 novembre Apple offrirà alcuni dei suoi prodotti in sconto. Difficile, oggi, sapere che prodotti saranno scontati e soprattutto di quanto.

Tuttavia, prendendo spunto dalle vecchie vetrine del Black Friday di Apple è possibile supporre che gli sconti non toccheranno i nuovi iPhone 7 ma che riguarderanno prevalentemente i computer e l’accessoristica. Inoltre, visto il banner pubblicitario di Apple che reclamizza il Black Friday mette in primo piano un Apple Watch, è possibile che gli sconti tocchino anche l’indossabile della mela morsicata.

Trattasi, ovviamente, di ipotesi basate sui precedenti anni. Quello che è sicuro è che finalmente Apple tornerà a festeggiare il venerdì nero dello shopping con sconti per tutti gli utenti. Se la tradizione sarà rispettata, le promozioni partiranno poco dopo la mezzanotte del 25 novembre per concludersi alle 23.59 dello stesso giorno.

Se anche non si conoscono i prodotti che saranno offerti in promozione non dovrebbero, però, presentare sconti particolarmente forti. Apple, infatti, non si è mai contraddistinta per proporre sconti particolarmente ampi durante il Black Friday.