Apple si prepara al Black Friday ridisegnando l’interfaccia grafica del famoso Apple Store online. Tra gli elementi posti in primo piano vi sono iPad, Mac, iPhone ma anche Apple TV, prodotti Beats by Dr.Dre e le carte regalo, che quest’anno debuttano nei classici colori silver, gold e space grey. Questo rinnovamento, oltre ad essere realizato per gli acquisti natalizi, anticipa il tanto atteso Black Friday, giorno in cui, come da tradizione, anche Apple offrirà sconti su determinate tipologie di prodotti.

Apple Store online si rinnova, con un’interfaccia grafica che si discosta da quella precedente e basa la propria esperienza di utilizzo, principalmente, sulle immagini. Con l’immagine principale, che reca la scritta “Un regalo pieno di regali”, l’azienda di Cupertino si sta preparando al periodo natalizio ed anche al Black Friday, giornata dedicata agli acquisti per Natale e che coinciderà con il prossimo 28 novembre.

Nella vetrina preparata per celebrare questo evento, Apple Store online ha posto in prima posizione il nuovo iPad Air 2, poi vi sono presenti Mac, iPhone, Apple TV, accessori realizzati da Beats by Dr.Dre e anche le carte regalo rinnovate, per un biglietto di auguri più ricco.

Lo scorso anno, il Black Friday di Apple permise agli utenti di acquistare iPad Air, iPad Mini e iPad 2 ad un buon prezzo. Anche per quanto riguarda i computer, Apple mise in sconto MacBook Air, MacBook Pro con Retina Display e iMac di qualche centinaia di euro. Infine, il Black Friday coinvolse anche la gamma iPod, con sconti importanti per iPod Touch e iPod Nano.

Anche quest’anno, con molta probabilità, Apple offrirà sconti su prodotti quali iPad, MacBook Air, MacBook Pro, iMac e anche per tanti altri accessori, includendo forse anche i prodotti Beats. Non resta altro che aspettare il 28 novembre, per conoscere tutti gli sconti, con la speranza che Apple celebri il Black Friday con offerte estremamente convenienti.

Screenshot da sito web Apple