A pochissime ore dal tanto atteso evento di Apple, l’Apple Store online di tutto il mondo sono ufficialmente chiusi per il lancio dei nuovi iPhone 6 da 4.7 e 5.5 pollici e la presentazione di iWatch. L’attesa può essere snervante, ma ormai siamo agli sgoccioli e l’azienda di Cupertino mostrerà al mondo intero la tanto attesa lineup rivoluzionaria.

Come da tradizione, Apple ha chiuso tutti gli Apple Store online, in attesa del keynote e del lancio dei nuovi prodotti. L’evento che inizierà alle 19:00, ora italiana, dovrebbe focalizzare l’attenzione sui dispositivi mobile e, soprattutto, su iPhone 6 e iWatch. Nei minuti successivi al termine della presentazione, gli Apple Store ritorneranno disponibili con l’aggiunta dei nuovi prodotti.

L’attesa è quasi terminata, dal momento che dovrebbero debuttare entrambe le tipologie di iPhone 6 da 4.7 e 5.5 pollici, di cui sono circolate immagini e video. Nelle ultime ore, inoltre, voci di corridoio sottolineano che entrambi i modelli saranno disponibili contemporaneamente, anche se la versione con display più grande potrebbe avere scorte limitate.

Se da un lato vi è iPhone, dall’altro vi è iWatch, il tanto atteso smartwatch di cui sono circolate meno indiscrezioni. Apple potrebbe, infatti, presentare il dispositivo e le sue funzioni principali, ma la commercializzazione potrebbe essere posticipata a fine anno o nel 2015. Uno dei punti di forza del posticipare il debutto sul mercato potrebbe essere quello di offrire agli sviluppatori la possibilità di creare app dedicate.

Continuate a seguirci, la serata si preannuncia estremamente ricca di novità!