L’Apple Music Festival, in programma alla Roundhouse di Londra dal 19 al 28 settembre 2015, si arricchisce di nuovi artisti. L’annuncio delle new entry è arrivato ieri sera su Beats, la prima stazione radio live di Apple, nel corso del programma di Julie Adenuga. Oltre agli artisti già confermati a luglio, Pharrell Williams, One Direction, Florence + The Machine e Disclosure, a esibirsi all’Apple Music Festival saranno anche  i Take That, The Chemical Brothers, The Weeknd, James Bay e Leon Bridges.

In una nota i Take That non hanno nascosto il loro entusiasmo per la partecipazione all’Apple Music Festival, la prima nella storia della band. Il gruppo si esibirà alla Roundhouse prima di avviare il suo tour in Europa. Anche  The Chemical Brothers, reduci da un tour estivo che li ha visti esibirsi in tutto il mondo, si sono detti felici di concludere l’estate di live all’Apple Music Festival insieme a tanti altri grandi artisti in una location straordinaria qual è la Roundhouse di Londra.

Location che elettrizza anche James Bay:

La Roundhouse è una delle migliori venue di Londra. Ho ascoltato così tanti live registrati proprio su quel palco. Potermi esibire su quello stesso palco è davvero grandioso.

Leon Bridges si è detto onorato di salire su un palco così importante con artisti di calibro internazionale, emozione condivisa da The Weeknd.

L’Apple Music Festival regalerà agli appassionati di musica 10 notti di esibizioni dal vivo di grandi artisti. I cantanti potranno interagire con i fan  su Connect e Beats 1. Il media partner dell’evento sarà  London Evening Standard. I biglietti potranno essere vinti sull’app Apple Music. È possibile seguire l’Apple Music Festival sia su Apple Music che su iTunes o sulla Apple TV.

La line-up dell’Apple Music Festival

Di seguito la line-up aggiornata a oggi:

  • 20 Settembre Take That
  • 22 Settembre One Direction +  Little Mix
  • 23 Settembre The Weeknd
  • 24 Settembre The Chemical Brothers
  • 25 Settembre Disclosure
  • 26 Settembre Pharrell Williams +  Leon Bridges
  • 28 Settembre Florence + The Machine + James Bay