Apple iPhone XS e XS Max sono arrivati ufficialmente anche in Italia. I nuovi smartphone di Cupertino caratterizzati dagli splendidi display OLED Super Retina da 5,8 e 6,5 pollici e dal potente processore Apple A12 Bionic possono essere acquistati sia online che nei negozi italiani. Inoltre, chi li avesse preordinati inizierà a riceverli direttamente a casa o potrà recarsi per il ritiro nei punti vendita in cui era stata fatta la prenotazione.

Apple iPhone XS, dove acquistarli

Il canale principale dove poter comprare i nuovi iPhone è quello ufficiale di Apple o attraverso l’Apple Store Online oppure nei punti vendita ufficiale di Cupertino in Italia. Al riguardo, però, si ricorda che le prenotazioni presso i canali ufficiali Apple sono state molte e le spedizioni dall’eShop della mela morsicata prevedono tempi di attesa lunghi. Meglio dovrebbe andare nei negozi ufficiali Apple in Italia anche se non è chiaro quale siano le loro scorte effettive.

In alternativa è possibile recarsi nei centri commerciali come MediaWorld ed Unieuro dove sarà possibile acquistare i nuovi iPhone XS. Anche in questo caso, però, sarà da verificare quale sarà la disponibilità iniziale dei nuovi iPhone. Il suggerimento, dunque, è quello di telefonare ad un punto vendita per verificare la disponibilità dei nuovi smartphone prima di recarsi in loco.

Terza via è quella degli operatori di telefonia. TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia hanno tutti lanciato le loro offerte dedicate che permettono non solo di comprare un nuovo iPhone XS o XS Max ma anche di poterlo fare in forma agevolata per non dare fondo immediatamente alla propria carta di credito.

Maggiori informazioni sulle tariffe agevolate direttamente all’interno dei siti degli operatori. Si ricorda, infine, che l’iPhone XS parte da 1189 euro, mentre il modello XS Max parte da 1289 euro. Entrambi sono disponibili nelle declinazioni da 64, 256 e 512 GB di memoria interna.