Apple iPhone SE, il nuovo smartphone da 4 pollici di Cupertino, è arrivato nei listini dell’operatore Vodafone che ha deciso di offrirlo in abbinamento a speciali piani tariffari che consentono ai suoi clienti di poterlo acquistare a rate. L’ossatura dell’offerta verte prevalentemente sugli abbonamenti Relax che offrono in un pacchetto unico servizi voce, messaggi ed internet, anche per rete fissa in alcuni casi.

Abbinando l’Apple iPhone SE con i piani Relax, gli utenti saranno chiamata a pagare un ticket d’ingresso variabile a seconda dell’abbonamento scelto e soprattutto del modello di iPhone SE desiderato. Inoltre, l’operatore Vodafone prevede una durata minima contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato gli utenti dovranno pagare una penale e le rate del telefono mancanti. Per alcuni piani Relax è previsto, anche, il pagamento della tassa di connessione governativa pari a 5,16 euro. Di seguito la completa offerta abbonamento per l’iPhone SE di Vodafone.

Apple iPhone SE con gli abbonamenti Relax

Tutti i clienti Vodafone che sceglieranno di abbinare l’iPhone SE al piano Relax potranno disporre di chiamate ed SMS illimitati e 3 GB di internet 4G. I clienti che sceglieranno Relax, dovranno pagare 34 euro al mese per il piano più 10 euro per la rata del telefono. Previsto anche un ticket d’ingresso di 79,99 euro o di 179,99 euro a seconda se si sceglie la declinazione da 16 GB o da 64 GB del telefono.

Relax Casa Edition ricalca l’offerta precedente (2GB il traffico dati) ed aggiunge anche una linea fissa per la casa con connessione ADSL o in fibra. Costo di 49 euro al mese (39 euro per i primi 12 mesi). Rata telefono ed anticipi uguali all’offerta precedente.

Relax Completo Family Edition offre, infine, una linea mobile con chiamate e SMS illimitati e 5 GB di internet 4G validi anche per l’estero. Compresa anche una seconda SIM con minuti, SMS illimitati e 3GB. Costo di 75 euro al mese e rata telefono di 0 euro. Anticipi rispettivamente di 99,99 euro e di 199,99 euro.

Apple iPhone SE potrà essere acquistato anche attraverso una ricaricabile pagando 30 rate da 13 euro più ticket d’ingresso e l’eventuale canone del piano. Maggiori dettagli direttamente sul sito di Vodafone.