Apple iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, questi saranno i nomi dei nuovi iPhone del 2017. I dubbi sui nomi che Apple ha deciso di attribuire ai suoi nuovi smartphone sembrano essere stati risolti. Grazie ad alcune analisi effettuate attraverso la versione GM di iOS 11, è stato, infatti, possibile risalire ai nomi definitivi scelti dal Cupertino. Il nuovo ed avveniristico modello, quello che tutti chiamavano, sino a poco tempo fa, iPhone 8, si chiamerà, invece, iPhone X.

Quelli che erano indicati da tutti come iPhone 7S e iPhone 7S Plus, invece, si chiameranno iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Trattasi di una scelta curiosa, anche perché, per la prima volta, Apple cambierà modo di indicare i suoi smartphone. Ma, nome a parte, agli utenti interessano i contenuti e quelli si scopriranno tra poco più di 24 ore. Domani 12 settembre, infatti, la mela morsicata presenterà i suoi nuovi iPhone e svelerà l’attesissimo iPhone X che i fan del brand stano attendendo da moltissimo tempo.

Su di lui si sanno, oramai, molti dettagli come il nuovo display OLED borderless da 5,8 pollici o il sistema di riconoscimento facciale 3D noto come FaceID. Un prodotto, dunque, concettualmente totalmente nuovo, creato per rivoluzionare nuovamente il mercato della telefonia mobile.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus, saranno, invece, una semplice evoluzione degli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Tutti i dettagli, compresi prezzi e disponibilità, saranno svelati domani. L’attesa, dunque, sta per giungere al termine.