Una foto dell’iPhone 7 potrebbe essere apparsa su Instagram per errore. Di certo su questo modello ci sono solamente le moltissime indiscrezioni che circolano in rete e che spesso si contraddicono tra loro. Solo a fine settembre, con la presentazione dei nuovi top di gamma Apple si potrà finalmente scoprire la verità e conoscere tutti i contenuti offerti dal nuovo iPhone 7. Tuttavia, ad aggiungersi ai moltissimi leak di questi mesi, un foto su Instagram che mostrerebbe proprio l’iPhone 7.

L’immagine non è stata certificata e potrebbe essere un falso, tuttavia ha sicuramente attratto l’attenzione di tutti i fan della mela morsicata. La fotografia è tata condivisa all’interno del social network dall’utente @stevlocker, un’account notoriamente abbastanza sicuro. L’immagine in questione mostra un utente scattarsi un selfie. Quello che è interessante è proprio il dispositivo con cui è stato scattato il selfie. Non si tratterebbe infatti dell’iPhone 6 e nemmeno dell’iPhone 6S. Dettaglio che porterebbe a credere che trattasi del presunto iPhone 7.

Una foto pubblicata da @stevlocker in data:

L’immagine, ovviamente, potrebbe essere anche il frutto di un sapiente ritocco di Photoshop, tuttavia lo scatto ha fatto rapidamente il giro della rete generando molta curiosità. Ci sarebbe anche da capire, nel caso fosse una foto davvero autentica, come un iPhone 7 completo possa essere uscito dallo stretto controllo di Cupertino.

Falso o scoop, sicuramente la febbre per la presentazione dell’iPhone 7 è già molta alta a molti mesi dalla sua presentazione. La verità, comunque, la si scoprirà solamente in autunno.