Apple, in Italia, ha dato il via alla possibilità di prenotare un iPhone 6S o un iPhone 6S Plus direttamente dal suo sito ufficiale. Non si tratta della classica possibilità di poter preordinare lo smartphone con consegna diretta a casa ma semplicemente della possibilità di bloccare uno dei nuovi melafonini da ritirare comodamente il day one direttamente in uno degli Apple Store italiani. Viste le quantità limitate di terminali disponibili, l’esortazione è quella di effettuare la prenotazione quanto prima per non rischiare di perdere questa opportunità.

Si ricorda, inoltre, che la prenotazione non è vincolante e che se l’iPhone 6S non sarà ritirato alla data stabilita gli utenti perderanno il diritto all’acquisto preferenziale e si dovranno mettere in coda con tutti gli altri clienti. Bloccare uno dei nuovi smartphone della mela morsicata grazie al servizio “Prenota e Ritira” di Apple è molto semplice. Come primo passo gli utenti dovranno scegliere l’Apple Store più vicino alla propria abitazione, poi il modello, il taglio di memoria ed, infine, la colorazione preferita.

Si rammenta, che il lancio dei nuovi iPhone 6S in Italia è previsto a partire dal 9 ottobre e che gli interessati potranno acquistare i nuovi melafonini anche nei centri commerciali e nei negozi degli operatori. Si ricordano, infine, i prezzi ufficiali italiani dei nuovi smartphone della mela morsicata:

  • iPhone 6S 16 GB: 779 euro
  • iPhone 6S 64 GB: 889 euro
  • iPhone 6S 128 GB: 999 euro
  • iPhone 6S Plus 16 GB: 889 euro
  • iPhone 6S Plus 64 GB: 999 euro
  • iPhone 6S Plus 128 GB: 1109 euro