La Apple sta lavorando per regalare ai suoi amati clienti sempre più gadget e tecnologia di altissimo livello tecnico, a breve vedranno la luce il nuovo Retina display e il rilascio ufficiale dell’iPad 3
Le indiscrezioni sugli sviluppi di casa Apple per questo 2012 arrivano dal “web segreto”, dove Blog e spie si incontrano per rilasciare foto rubate ed indiscrezioni, la produzione del nuovo iPad 3 sarebbe già a buon punto e dovrebbe “sfornare” i primi modelli per il mese di marzo.

quasi tutti i Blog più informati, come già detto, dichiarano l’uscita dell’iPad 3 per il mese di marzo, il cuore di questo nuovo gioiello utilizzerà un processore quad-core, il display utilizzato sarà quello Retina e supporterà le reti LTE.

La scelta di dotare l’iPad 3 del supporto per le reti LTE, sarebbe stata fatta grazie anche alla “potenza” della particolare batteria di cui sarà dotato il nuovo dispositivo. il nuovo iPad 3 avrebbe delle specifiche tecniche che gli permetteranno di gestire il più elevato consumo energetico che verrà geenrato durante l’impiego di connessioni LTE.

Per quanto riguarda prezzi e le altre tecnologie inserite al suo interno tutto è ancora “Top Secret”.