Il mondiale di calcio 2014 è ormai alle porte, e la frenesia aumenta giorno dopo giorno. Tutti gli appassionati di calcio quindi iniziano a prendere diverse precauzioni per riuscire a non perdere nemmeno un minuto di competizione. E tra questi appassionati ci sono io, che magari distratto a scoprire tutto su Mondiali Fifa Brasile 2014, utilizzo il mio iPhone e diverse applicazioni per monitorare i risultati e restare aggiornato sulle variazioni delle classifiche.

Vediamo quindi, dopo la fotogallery contenente le 5 migliori app per seguire i risultati delle partite, con i relativi link per scaricarle. Preciso, però, che si tratta di app cercate tra quelle gratuite.

LiveScore - Si tratta dell’applicazione per risultati di calcio per eccellenza, precisa e prefetta, mai (o davvero raramente) un crash, con strumenti e funzioni molto varie.

Onefootball - Con questo nome potrebbe non essere familiare, ma è la vecchia The Football App, e rappresenta forse la prima delle alternative a LiveScore.

Mondiali di Calcio 2014 - App dall’utilizzo semplice ed intuitivo. Da provare.

SofaScore LiveScore - Alternativa a Mondiali di Calcio 2014, anch’essa molto user-friendly.

World Championship 2014 - Un’ altra alternativa alle due precedenti, ovvero quelle dedicate ai soli mondiali, a differenza di LiveScore e Onefootball, che invece raccolgono ogni giorno gli incontri di diverse nazioni e campionati.

Seguite Andrea Careddu su Google Plus Twitter