I ragazzi di Stereomood, la web radio emozionale, hanno rilasciato ieri la versione di Mood o’ clock per iPhone. Si tratta di un’app per la sveglia che permette di impostare il tipo di suono per svegliarsi in base al nostro umore.

Avevamo già parlato dell’app al suo rilascio nella versione per Android. Una volta scelto il mood, ossia lo stato d’umore con cui volete svegliarvi, imposterete di fatto una playlist ad hoc. Di base l’app funziona con la connessione a Internet, ma è possibile anche scaricare il mood scelto per averlo a disposizione in assenza di Wi-Fi o 3G.

Una funzione molto carina è quella della condivisione su Facebook e Twitter del vostro stato d’umore, così i vostri amici e colleghi di lavoro sapranno subito come prendervi.

Se ci seguite da tempo, sapete che consideriamo il sonno una componente fondamentale su cui lavorare per migliorare la nostra produttività. Marco Usai ci ha spiegato quanto bisogna dormire per essere produttivi e siamo convinti che alzarsi con lo stato d’animo adatto possa aiutarci a rendere migliore qualunque giornata.

Mood o’ Clock è stata lanciata al prezzo di 0,89 centesimi.