L’ho sognato per anni e probabilmente continuerò a farlo, ma solo per poco. L’iPhone è ora capace di fare il thè, anche se non è ancora in grado di preparare il caffè. Tutto è possibile grazie all’oggetto che vedete nella foto qui sopra. Si chiama iKettle ed è in pre-ordine per 118.49 euro.

Funziona così. iKettle è distribuita insieme a un’app. Quando ti sveglia iKettle ti da il buongiorno e ti chiede se vuoi mettere l’acqua a bollire. Basta un tap e quando arrivi in cucina non devi far altro che mettere la bustina di the nella tazza. iKettle fa però di più. Quando torni a casa la sera, è lei stessa che ti suggerisce se vuoi una tazza di the. Aggiungi che puoi attivarla quando stai comodamente seduto sul divano, mentre vedi la tv, così da alzarti una volta sola, e capirai come questo prodotto per pigri possa fare la gioia di molti di noi. C’è anche il bottone per mantenere l’acqua calda se decidi di farti altri cinque minuti di sonno supplementari!

Il prezzo certo non è basso. Direi però che è un perfetto regalo di Natale, e se eBay già ci parla di come sarà il prossimo Natale significa che i tempi sono maturi. Visto per altro che iKettle sarà disponibile solo in un uno o due mesi.